Non sempre i padri si comportano come tali nei confronti dei figli e la prova è che un uomo di 78 anni , circa una settimana fa durante un litigio con la figlia , ha perso il lume della ragione , ha preso un coltello e l’ha piantato nella pancia della donna di 46 anni che ha dovuto essere sottoposta a un intervento chirurgico e al ricovero in prognosi riservata all’Ospedale «Maggiore».
Sembra che poco dopo pranzo l’anziano che è ospitato da molto tempo in casa della figlia, non accettasse più i rimproveri della donna e reagiva con urla e strepiti alle sue osservazioni.
Questa volta però non si è limitato a urlare, ma ha deciso di farla fuori..infischiandosene del fatto che fosse sangue del suo sangue, tanta era la rabbia che aveva in corpo e tanta, probabilmente l'esasperazione, il che non giustifica comunque il tentato omicidio.
All’arrivo dei soccorsi l’uomo ha continuato a giustificarsi dicendo che non sapeva il motivo per cui aveva agito in questo modo, ma è stato ovviamente comunque tratto in arresto per tentato omicidio.
COPYRIGHT DP
©RIPRODUZIONE RISERVATA
.