Gli eventi del 2 ottobre 2016.
Motori rombanti per i Mondiali di Pattinaggio: le manifestazioni inserite nel calendario predisposto dal Comune prevedono per il 2 ottobre due diversi appuntamenti.
Dalle 9, per tutta la giornata, si terrà in piazza Duomo “Ferrari in piazza”, raduno di trentadue automobili d’epoca e moderne prodotte dalla casa di Maranello, <<che – rimarca l’assessore al Turismo e alla Promozione della città Valentina Graziosi - rappresenta l’eccellenza italiana divenuta nel mondo il simbolo del genio del nostro Paese: le Ferrari, che alle 18 sfileranno per le vie della città, saranno il veicolo con il quale renderemo omaggio alle nazioni partecipanti ai Mondiali di Pattinaggio>>.
Dalle 18 alle 24, in piazza Martiri, N Revolution Bykers e Casa Alessia, in collaborazione con “049” e “Lord Byron”, organizzeranno invece una serata di beneficenza pro Nepal. <<Anche le Harley Davidson dei Bykers – ricorda l’assessore Graziosi – alle 19 faranno un tour per le vie della città, magari in compagnia di Chiccha, mascotte dei Mondiali di Pattinaggio. Dalle 20 sono previste ancora festa e musica, sempre in piazza Martiri, con l’orchestra “Nikola Tesla”>>.
Copyright Lalla Negri, Ufficio stampa Comune di Novara