Orta complice della sorpresa
Per fortuna esistono ancora uomini che sanno stupire con idee nuove e romantiche.
Stiamo parlando di Pierpaolo Fraudatario, fidanzato di una certa Elisabetta che ha voluto dimostrare il suo amore alla ragazza organizzando una vera e propria sorpresa.
Venerdì 9 agosto, l’ha portata a Villa Crespi, sul lago d’Orta e lì – complice naturalmente lo staff dell’hotel – le ha proposto un giro in barca che la ragazza, ignara di tutto, ha accettato. Ad un certo punto la barca, arrivata in mezzo al lago si è fermata e lui ha chiesto alla fidanzata di alzare lo sguardo verso il cielo, cosa che lei ha fatto.
In quell’esatto momento è apparso un piccolo aeroplano che portava uno striscione con la scritta “Eli mi vuoi sposare”? e contemporaneamente Pierpaolo si è inginocchiato davanti a lei e le ha porto un anello.
Quale donna avrebbe resistito ad una domanda così romantica? Nessuna! E infatti Elisabetta piangendo di commozione ha detto di sì.
L’aereo è stato visibile a tutti, naturalmente, e tutti (turisti compresi) hanno capito di cosa si trattava, per cui quando i due giovani sono tornati a riva sono stati accolti dagli applausi delle persone che erano sul molo.
Ogni tanto un po’ di sano romanticismo ci vuole…Complimenti e auguri!
Copyright DP