Forte tamponamento tra 3 auto
Non si sa ancora come e perché sia successo, ma sabato sera 20 luglio, nel tratto tra il casello di Marcallo Mesero e Novara, tre auto si sono tamponate- una Ford, una Punto e una Volkswagen Passat - causando ferite gravi a tutti gli occupanti delle tre auto.
Quella in condizioni più gravi è stata una bimba di 5 anni, che ha dovuto essere intubata e portata in elicottero, in codice rosso e in coma, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo perché ha riportato un trauma cranico e un'ematoma al volto con emorragia.
Sono invece stati portati all’Ospedale di Niguarda a Milano un uomo di 67 anni e una donna di 35 entrambi in codice giallo e con un trauma cranico importante.
Altre persone, un bambino di due anni, una 36enne e una donna di 72 anni hanno riportato solo lievi ferite e qualche contusione con alcuni traumi, ma sono comunque stati trasportati a Niguarda , mentre un'altra bimba di due anni ha riportato una brutta ferita alla mano sinistra ed è quindi stata portata all'ospedale di Legnano in codice giallo .
Si attende l’esito dei rilievi fatti dalla polizia stradale di Novara est, per stabilire la dinamica dell'incidente.
Copyright DP