Diceva di essere povero e senza reddito , ma era proprietario di vari appartamenti
Novara 7 dicembre 2019
Antonio Scarmozzino, 55 anni, residente a Novara, e la brasiliana Brenda Beatriz Rodriguez Salez, di 25 anni per anni hanno imbrogliato tutti, ma poi la verità è venuta a galla.
Lui , secondo quanto dichiarava al Fisco, era povero e senza reddito , senza lavoro e viveva in una modesta casa dell’Atc a 111 euro al mese di canone agevolato.
Lei si occupava di fare le pulizie.
Entrambi però non facevano certo la fame, anzi: lo Scaramozzino era proprietario di quattro appartamenti in città in particolare in viale Giulio Cesare, via Mercantini e via Rizieri che affittava a prostitute per svolgere il loro lavoro e per i quali lui o la sua amica brasiliana riscuotevano regolarmente l’affitto.
Il traffico è stato scoperto perché una prostituta torinese era stata “beccata” dai Carabinieri nel pieno delle sue funzioni in uno degli appartamenti e aveva raccontato tutto: la ragazza aveva messo i soliti annunci su internet per offrire prestazioni sessuali ed era stata contattata da un certo Antonio che le aveva offerto la possibilità di affittare degli appartamenti a Novara.
La ragazza aveva accettato e il resto è storia.
L’uomo e la brasiliana son adesso sotto processo per reato di sfruttamento della prostituzione.
Copyright DP