Trans chiede soldi al commercialista suo amante, ma la storia finisce male
Una storia d’amore e tradimento, di ricatto e di denuncia ha coinvolto in malo modo , suo malgrado, un commercialista 50enne di Novara, sposato e padre, che aveva iniziato e portato avanti per quasi 10 anni una storia sentimentale con un transessuale brasiliano .
La relazione prevedeva che il commercialista pagasse il trans per ogni prestazione sessuale ( nel corso degli anni il brasiliano aveva incassato circa 160.000 euro) ma “ l’affaire” si stava protraendo oramai troppo a lungo e il professionista ad un certo punto si è reso conto che aveva imboccato una strada senza uscita: per pagare l’amante aveva contratto troppi debiti e chiesto troppi prestiti - persino agli strozzini - finendo quasi sul lastrico e ha quindi deciso di troncare il rapporto.
Il trans, ovviamente , non era d’accordo e l’ha avvertito che, se avesse rotto il loro legame, sarebbe andato a parlare con la moglie per dirle tutto.
Il commercialista allora, messo alle strette, ha deciso di denunciare il brasiliano , un quarantasettenne oggi irreperibile, che è finito a giudizio con l’accusa di estorsione.
Ma la denuncia non è bastata a nascondere la tresca perché, prima di sparire, il trans ha voluto vendicarsi e ha detto tutto alla moglie del suo ormai ex amante, che ha chiesto la separazione
Copyright DP