A Novara Enel sospende la corrente di un palazzo del Comune
Farsi 5 piani a piedi per raggiungere un ufficio può essere una sana ginnastica, ma se esiste un ascensore e non funziona, allora non si tratta più di “fitness” , ma di un incubo.
Succede giovedì scorso 6 giugno, negli Uffici comunali (Il palazzo è in parte privato e in parte del Comune ) di viale Manzoni 8°, dove la luce per l’edificio e per il parcheggio sotterraneo è stata spenta dal gestore Enel per morosità.
Cosa significa? Che il Comune (ed altri coinquilini) ha pagato la bolletta, ma non le spese! Tutti sappiamo che la voce più onerosa della bolletta non è il consumo, ma sono i vari oneri (trasporto ecc) che rientrano nelle spese condominiali e il Comune non fa eccezione anche se l'assessore al bilancio Silvana Moscatelli ha dichiarato “abbiamo ricevuto la richiesta di pagamento per le spese condominiali da parte dell’amministratore e siamo leggermente in ritardo. Chiariamo subito che il Comune le bollette le paga, qui stiamo parlando delle spese e dei tempi di pagamento delle determine, che ogni giorno sono decine e quindi si sono accumulate. Abbiamo immediatamente effettuato il pagamento e tutto sarà risolto».
Copyright DP