Ospiti relatori il Comandante della Compagnia Carabinieri di Novara Magg. Eliseo Mattia Virgillo affiancato per gli aspetti legali e psicologici dall'Avv. Daniele Nicolò Messina e dalla Dott.ssa Camilla Piccolini.

L'AS.VI Sportello di Assistenza alle Vittime di reato organizzerà mercoledì 20 febbraio 2020, alle ore 21,00 presso l'Oratorio Femminile di Cameri, l'incontro formativo intitolato "Truffe agli anziani. Prevenzione, difesa, tutela legale e psicologica”.
L'appuntamento, con ingresso gratuito, sarà aperto alla cittadinanza per volontà degli organizzatori soprattutto perchè il fenomeno coinvolge sempre di più l'intera collettività.
L'Avvocato Matteo Iato modererà la serata con ospiti relatori il Comandante della Compagnia Carabinieri di Novara Magg. Eliseo Mattia Virgillo affiancato, per gli aspetti legali e psicologici, dall'Avv. Daniele Nicolò Messina e dalla Dott.ssa Camilla Piccolini che forniranno gli opportuni consigli per prevenire le truffe purtroppo sempre più frequenti.
Lo Sportello AS.VI. assistenza vittime di reato con sede a Cameri è a disposizione di tutti i cittadini e può essere contattato gratuitamente al numero telefonico 3206989053 oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica sportelloasvi@gmail.com.
Copyright Antonio Poggi Steffanina