Presentate le rivendicazioni di equiparazione stipendiale e pensionistica ai corpi di Polizia.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa.
Non si ferma il lavoro del CONAPO, il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco, rappresentato nel Novarese dal Vigile del Fuoco Alessandro Basile.
"Il Sindaco Alberto Gusmeroli ci ha invitato a conoscere il Leader della Lega Nord, Matteo Salvini" commenta Basile " Un'occasione troppo ghiotta per non presentare direttamente a lui le nostre rivendicazioni di equiparazione stipendiale e pensionistica ai corpi di Polizia" spiega in una nota Basile. "Ci tengo a precisare " continua "che il Conapo è un sindacato apolitico, se ci invitano noi ci saremo per il bene dei Vigili del fuoco"
Il conapo Novara è stato rappresentato dal Segretario Provinciale Basile Alessandro e dai Vigili del Fuoco Ferretti Gianpieri e Faccioli Simone.
"Siamo stati invitati sul palco ed il leader della lega ha accolto il nostro documento, abbiamo spiegato le Nostre rivendicazioni e abbiamo Felicemente appreso che ne era a Conoscenza, questo" continua Basile " è segno che il lavoro del Conapo a Novara e in tutta Italia sta avendo i suoi frutti, sempre orgogliosi di essere Vigili del Fuoco!"
Copyright Conapo Novara