Canelli:” Dal cuore della città, per parlare al cuore dei cittadini e, attraverso il confronto, costruire insieme la Novara che verrà”.
Riceviamo e pubblichiamo ilcomunicato stampa.
Domenica 17 aprile si aprirà un nuovo capitolo per il candidato sindaco Alessandro Canelli, con l’apertura della sede elettorale di piazza delle Erbe. Dal cuore della città, per parlare al cuore dei cittadini e, attraverso il confronto, costruire insieme la Novara che verrà: “Credo fortemente – spiega Alessandro Canelli – che sia diritto dei cittadini conoscere personalmente quelli che sono i candidati sindaco della propria città. Per questo ho voluto aprire una sede in un luogo simbolo di Novara, per altro alla portata di tutti i novaresi. Sarà il quartiere generale mio e della mia squadra, compatibilmente con gli impegni e gli incontri in programma sarò presente in sede il più possibile per accogliere i novaresi e ascoltarne idee e problematiche, per potermi confrontare con loro in maniera costruttiva e rispondere alle loro domande. Sono disponibile al dialogo e a raccontare, nei dettagli, chi sono e, soprattutto, cosa abbiamo intenzione di fare per la nostra città”.
L’appuntamento con l’apertura è fissato per le 18 di domenica, mentre nei prossimi giorni sarà organizzato e reso pubblico un calendario relativo alla presenza in sede di Alessandro Canelli e del suo staff, con l’invito ai cittadini a considerarlo, a propria volta, un punto di riferimento e di incontro: “Il futuro della città lo costruiremo insieme – conclude Canelli –. Noi ci siamo, per Novara e per i novaresi”.
Copyright Ufficio Stampa “Canellisincaco”