Replica del Consigliere De Grandis all'intervento del Consigliere Ballarè a inizio seduta.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa.
"L'opposizione con l'intervento pretestuoso, fuori luogo ed estraneo all'ordine del giorno del Consigliere Ballarè, ha dimostrato ancora una volta la propria scarsità di argomenti.
Il Consigliere Ballarè è riuscito anche nell'impresa di dimostrare, nel corso del suo intervento, di non conoscere minimamene la trasmissione Dalla Vostra Parte e di parlare oltretutto per sentito dire: di non conoscere la trasmissione perché ignora il fatto che tutti i sindaci durante i collegamenti con lo studio indossano la fascia tricolore; di parlare per sentito dire, e aggiungerei che è stato anche informato male, perché scambia addirittura il conduttore Belpietro con l'On. Librandi.
Come se non bastasse afferma di aver ricevuto messaggi di persone indignate per l'intervento del sindaco. Anche qui sarebbe stato sufficiente accedere al social più comune Facebook per vedere la grande quantità di commenti entusiasti da parte della cittadinanza, con tantissimi novaresi orgogliosi del proprio sindaco, cosa che oggettivamente non ricordo per il predecessore.
Appurato quindi che non ha seguito la trasmissione che però ha voluto commentare a sproposito in aula, colgo l'occasione per fargli sapere che addirittura i cittadini dell'altro Comune collegato in diretta hanno fatto i complimenti al Sindaco Alessandro Canelli."
Copyright Ivan De Grandis Consigliere Comune di Novara