Proseguono gli appuntamenti e le mostre.
Proseguono gli appuntamenti organizzati alla Biblioteca civica “Negroni”.
La sala “Genocchio” ospiterà alle 10 del 16 novembre una riunione del Progetto Vesta dell’assessorato ai Servizi sociali e alle 16 l’iniziativa“Mafia e legalità: un mosaico”, libroforum a cura di Maria Adele Garavaglia sul libro “Il sangue non sporca i giusti” di Massimo Savastano.
Il 20 novembre, alle 14.25, alla Sezione Novarese si ritroveranno gli alunni della classe I D della Scuola secondaria di primo grado “Bellini”per svolgere le attività di ricerca.
In questi giorni prosegue inoltre l’esposizione della mostra fotografica e della mostra bibliografica intitolate “Alberi giardini boschi” organizzata in occasione della “Festa del bosco” in collaborazione con Pro Natura, Asl No, Associazione Est Sesia e ospitata nell’atrio di palazzo Vochieri e nella sala “Genocchio”. Le mostre resteranno aperte al pubblico fino al 18 novembre.
Continua, infine, anche la mostra “Libri d’arte e d’artista. Un percorso tra progetti e materiali, a cura di Alfredo Ghidelli, che si terrà nella saletta al primo piano di palazzo Negroni fino al 17 novembre.
Copyright Lalla Negri, Ufficio stampa Comune di Novara