L'esposizione documentaria sarà aperta al pubblico fino al 10 gennaio 2016 presso i Musei della Canonica del Duomo di Novara.

L’Associazione culturale InNovara ha ripreso gli appuntamenti del ciclo Nutrire lo Spirito: ieri sera, venerdì 25 settembre, alle ore 21, presso il Lapidario dei Musei della Canonica del Duomo, il Vescovo di Novara Mons. Franco Giulio Brambilla ha tenuto la conferenza intitolata “Il 'Cenacolo' di Leonardo da Vinci”.
Per l’occasione sono state proiettate le immagini in alta definizione che permettono di vedere i particolari che sfuggono all'occhio umano.
La serata è stata allietata dalla musica del compositore rinascimentale John Dawland con le sonorità della chitarra barocca e del violino a cura della Cappella Strumentale del Duomo di Novara.
Oggi pomeriggio, sabato 26 settembre 2015, alle ore 17.00, è stata inaugurata la mostra documentaria intitolata "Carlo Bescapè epicopus semper praesens" a cura di Simona Gavinelli e Don Mario Perotti, visitabile fino al 10 gennaio 2016 presso i Musei della Canonica del Duomo di Novara, siti in vicolo della Canonica 9/12 a Novara.
Copyright Antonio Poggi Steffanina