In azzurro arrivano due centrocampisti e un difensore mentre si trasferiscono due attaccanti, un centrocampista e un difensore.
Allo scoccare della mezzanotte si è chiuso il calcio mercato d'estate e anche per il Novara Calcio ci sono alcune novità.
Tre nuovi giocatori vestiranno la maglia azzurra:
Marco Moscati, classe 1992, proveniente dalla Società A.S. Livorno Calcio si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva delle prestazioni sportive. Ricoprirà il ruolo di centrocampista e vanta 38 presenze in Serie B con la Virtus Entella con 1 gol e 6 assist all'attivo.
Petra Golubovic, classe 1994, proveniente dalla Società A.S. Roma si trasferisce a titolo definitivo. Ricoprirà il ruolo di difensore e ha conseguito 33 presenze in Serie B con la maglia del Pisa ed è già stato un giocatore azzurro nel corso della stagione 2013-2014.
Daniele Sciaudone, classe 1988, proveniente dalla Società A.C. Spezia per si trasferisce a titolo definitivo e ricoprirà il ruolo di centrocampista.
Due attaccanti azzurri si trasferiscono a titolo temporaneo con diritto d'opzione: Jacopo Manconi, classe 1994, vestirà la maglia del Carpi Football Club e Simone Simeri, classe 1993, quella della Società Sportiva Juve Stabia.
Invece altri due giocatori si trasferiscono a titolo definitivo: il difensore Gennaro Scognamiglio, classe 1987, giocherà nelle fila dell’A.C. Cesena mentre il centrocampista Francesco Bolzoni, classe 1991, militerà nell’A.C. Spezia.
Copyright Antonio Poggi Steffanina