Sansone, Viola, Troest, Da Costa e Montipò hanno indossato le nuove divise in anteprima al Novara Store.

Martedì 2 agosto 2016, alle ore 21.00, presso il “Novara Store” in corso Vercelli il Novara Calcio ha presentato ufficialmente le nuove divise che i calciatori indosseranno per disputare la stagione calcistica 2016-2017 del Campionato di Serie B.
Alla presenza di molti tifosi sopraggiunti per la speciale occasione i cinque giocatori della squadra novarese Gianluca Sansone, Nicolas Viola, Magnus Troest, David Da Costa e Lorenzo Montipò hanno vestito le nuove magliette: la prima sarà la classica “azzurra”, la seconda sarà “bianca” mentre la terza seguirà il colore “nero” dello scorso anno ma con la novità delle scritte in arancione fluorescente.
Invece le divise dei portieri saranno di due colori: una gialla con le maniche in parte nere mentre l’altra, di nuova istituzione, sarà verde con le maniche in parte bianche.
L’esordio ufficiale per le nuove magliette avverrà domenica 7 agosto 2016, alle ore 20.30, allo Stadio Piola durante l’incontro di Coppa Italia “Tim Cup 2016-2017” contro la Juve Stabia.
Copyright Antonio Poggi Steffanina