Un nutrito numero di tifosi ha gremito il Novara Store per vedere le nuove magliette della stazione calcistica 2015-16.

Questa sera, alle 19.30, davanti a tanti sostenitori e appassionati, la Società Novara Calcio ha presentato, presso il Novara Store, le magliette ufficiali in materiale tecnico, per la stagione calcistica 2015-16 del campionato di Serie B.
I calciatori Daniele Buzzegoli, Carlalberto Ludi, Pablo Andres Gonzalez, Andrea Tozzo e Francesco Signori hanno esibito le nuove divise ai numerosi tifosi azzurri convenuti per l'occasione, per poi esporle sui manichini in modo da essere ammirate e apprezzate.
Il responsabile del Novara Store, Corrado Giannini, ha descritto le novità delle tre magliette realizzate con materiali tecnici innovativi in poliesteri, altamente performanti e traspiranti. La prima maglia, solitamente azzurra per tradizione, ha delle parti bianche laterali che ricordano lo scudo crociato novarese, con un colletto squadrato che richiama quelle del passato.
La seconda maglietta rimane invece di color bianco con una banda blu mentre la terza è totalmente rinnovata, di colore nero con la scritta del main sponsor "Banca Popolare di Novara" in verde fluorescente: entrambe hanno lo scollo a "V".
In coordinato verde sarà anche la divisa dei portieri, ormai da alcune stagioni in tinte ben visibili per rendere facilmente riconoscibile l'ultimo baluardo difensivo ai propri compagni di squadra.
Ora i tifosi devono solo attendere il primo appuntamento ufficiale della stagione che coinciderà con la gara interna di Coppa Italia del prossimo 9 agosto, per vederle indossate dai propri beniamini sul campo dello Stadio Piola.
Copyright Antonio Poggi Steffanina