Nel quattordicesimo turno del campionato di Serie B gli azzurri incontreranno la Hellas Verona F.C., prima in classifica con 30 punti.

Il Novara Calcio sta vivendo un momento critico della stagione in cui manca la continuità di risultati e dove non è ancora riuscito a conseguire dei punti nelle prime sei trasferte.
Nel gruppo manca ancora quella giusta alchimia e l’affiatamento che permetta di essere compatti e reagire nei momenti di difficoltà.
Sabato 5 novembre 2016, nella gara casalinga contro la Spal 2013, la squadra novarese ha perso anche l’imbattibilità interna stagionale, uscendo sconfitta di misura per 0-1 con la rete di Giani di testa, all’11 minuto del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il risultato è stato in bilico sino all’ultimo minuto con il salvataggio del portiere Meret sul tiro di Scognamiglio ma in precedenza per due volte gli ospiti si sono divorati delle chiare occasioni per segnare il raddoppio al 68’ minuto con Cerri e al 74’ munuto con Antenucci.
Oggi pomeriggio, domenica 13 novembre 2016, alle ore 15.00, allo Stadio "Marcantonio Bentegodi”, il Novara Calcio, avrà l’arduo compito di affrontare la capolista Hellas Verona F.C., allenata da Fabio Pecchia, e provare a raccogliere i primi punti in trasferta.
Copyright Antonio Poggi Steffanina