Sabato 27 gennaio 2018 nel 23° turno del Campionato di Serie B la squadra azzurra affronterà il Parma Calcio 1913, allenato da mister D'Aversa.
L'anno nuovo è iniziato positivamente per il Novara Calcio che è finalmente ritornato alla vittoria in casa dopo oltre tre mesi: gli ultimi tre punti conquistati al "Piola" risalivano alla gara del 8 ottobre 2017 contro la capolista Frosinone vinta per 2-1.
Infatti sabato scorso, nella 22ª giornata del Campionato Serie B, gli azzurri hanno sconfitto in maniera cinica il Carpi con il risultato di 1-0 grazie alla rete segnata da Marco Moscati al 43' minuto che non ha lasciato scampo al portiere avversario mentre l'estremo difensore novarese non è mai stato impegnato seriamente dagli ospiti.
Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, la squadra allenata da mister Corini affronterà in trasferta allo Stadio "Ennio Tardini" il neo promosso Parma Calcio 1913, reduce dalla sconfitta esterna contro la Cremonese per 1-0 con il goal di Cavion subito allo scadere dell'incontro.
Copyright Antonio Poggi Steffanina