Al via oggi pomeriggio, alle 15.00, il girone di ritorno del Campionato di Serie B; nel “calcio mercato” azzurro Beye va in prestito a Siena mentre Pesce si trasferisce definitivamente a Cremona.

Il Novara Calcio, terzo in classifica con 38 punti, oggi pomeriggio, sabato 16 gennaio 2016, alle ore 15.00, scenderà in campo allo Stadio "Domenico Francioni" di Latina per affrontare nella prima gara del girone di ritorno del Campionato di Serie B i padroni di casa dell’U.S. Latina Calcio, diciottesimi con 22 punti.
La squadra azzurra, nell'anno solare 2015, non solo ha concluso una strepitosa annata calcistica conquistando una promozione diretta in Serie B e vincendo la Super Coppa di Lega Pro ma è anche riuscita nell'impresa di conseguire il record di punti a livello nazionale superando la Juventus F.C. S.p.A..
Intanto continua il “calcio mercato” azzurro con due trasferimenti: il difensore Moustapha Beye, trasferito a titolo temporaneo, giocherà in Lega Pro con la S.S. Rubor Siena dove milita già il portiere novarese Lorenzo Montipò mentre il centrocampsta Simone Pesce si trasferisce a titolo definitivo in Lombardia per indossare la maglia dell'U.S. Cremonese 1903.
Copyright Antonio Poggi Steffanina