Sabato 21 aprile 2018 nel 37º turno del Campionato di Serie B la squadra azzurra incontrerà la formazione veneta allenata da mister Filippo Inzaghi.
Il Novara Calcio, reduce dal pareggio esterno per 1-1 (reti al minuto 45+1’ di Puscas e al minuto 62’ Floro Flores) di martedì 17 aprile 2018 contro il Bari con l'incredibile calcio di rigore in favore degli azzurri per un evidentissimo fallo di mano in area non concesso dal Direttore di Gara, affronterà oggi pomeriggio, alle ore 15,00 allo Stadio "Silvio Piola" il Venezia F. C., 7º in classifica, vincente nella gara interna contro la Virtus Entella per 2-0 (reti al minuto 27’ di Geijo e al minuto 60’ di Falzerano).
La squadra allenata da mister Di Carlo, che si è riscattata con una buona prestazione di carattere contro la compagine pugliese, dovrà riconquistare la fiducia dei propri tifosi allo "Stadio Piola" dopo le molte deludenti prestazioni sin qui disputate tra le mura amiche e in particolare il vergognoso 0-3 subito contro la Ternana sabato scorso.
Copyright Antonio Poggi Steffanina, copyright fotografia Fabrizio Patrucco