L’Amministrazione comunale di Stresa e l’organizzazione della Grotta di Babbo Natale, hanno deciso di annullare l’evento in programma a Stresa a partire dal 21 novembre a causa dell’impossibilità di proseguire con serenità e sufficiente sicurezza l’organizzazione di un evento che richiede comunque un impegno rilevante sia negli allestimenti che nella promozione.
Non tutto è perduto comunque: infatti l’organizzazione non esclude eventi più piccoli” qualora le condizioni dovessero migliorare.
Intanto in un anno così difficile Grotta di Babbo Natale si focalizzerà sulle attività on line, con la video-chiamata a Babbo Natale e altre novità pubblicate sul sito www.chiamababbonatale.it, realizzato durante l’estate proprio in previsione di un possibile ritorno dell’epidemia.
L’anno prossimo torneremo alle care vecchie tradizioni, infatti l’organizzazione Antonio Longo Dorni commenta “ci sono le premesse per trasformare Stresa nella città del Natale a partire dal 2021, grazie anche alla disponibilità dimostrata da tutte le realtà cittadine” .
COPYRIGHT DP