A Varallo musica, allegria e balli
Giovedì 11 luglio inizierà la sedicesima edizione di Varallopop , il festival di arte, musica e spettacolo a Varallo Pombia.
Sono in programma 4 serate, tutte diverse una dall’altra , di cui l’ultima sarà domenica 14 luglio.
Il programma prevede:
giovedì 11 luglio la serata inizierà con la cena sulle le note di Lorenzo Bertocchini, seguita dal musical “Robin Hood” portato in scena da «La Combriccola del Musical». I Vinile 45 - un gruppo che ha scelto il genere R’n’B e pop- concluderà la serata.
Venerdì 12 luglio alla consolle ci saranno Gabba e M_nos con melodie house, acid jazz e ambient techno. Subito dopo si potranno ascoltare i Legends con i loro classici del pop-rock, mentre il momento clou dell’intera manifestazione vedrà protagonisti i Finley con il loro rock italiano
Sabato 13 luglio, gli Students Outside School - un gruppo di giovani che da tempo organizzano serate nelle discoteche del territorio -daranno vita ad un party open air, con sei ore di musica no stop, animazione, effetti scenici e parecchio altro
domenica 14 luglio- l’ultima serata del VaralloPop - inizierà con le note acustiche dei classici del pop-rock di Valentina Bacchetta. Seguiranno le Mondane con il loro pop-folk d’autore. Per chiudere ? La ska dei Matrioska!!!!!
Copyright DP