Musica, mercatini, esposizioni, luci e tanto altro
E’ arrivato luglio e ha portato tantissimi eventi che si svolgeranno ad Arona.
Oltre all’apertura al venerdì e sabato di tutti i negozi sino alle 22,30, il programma del mese prevede:
Domani venerdì 5 l’ inaugurazion dell'iniziativa "Arona Lake&Shopping", alle 18.30, cui seguiranno sul lungolago due spettacoli (alle 22 e alle 23) con laser colorati che realizzeranno immagini su uno schermo d'acqua.
Sabato 6 oltre a riproporre lo spettacolo dei laser colorati, sono previsti anche artisti di strada nel centro storico e Lake&Jeep in collaborazione con Astra.
Domenica 7 in piazza San Graziano dalle 8 alle 18, è in programma il mercatino del giocattolo e modellismo, e la gara dell'Aronamen Triathlon.
Giovedì 11 si aprirà la rassegna "Cinema sotto le stelle"
Venerdì 12, invece, si aprirà l'edizione 2019 dell'Arona Music Festival con il concerto di George Benson a Punta Vevera.
Sabato 13 sarà la volta di Renzo Arbore e dell'Orchestra Italiana
Domenica 14 di Edoardo Bennato. Inoltre , in piazza San Graziano ci sarà il mercatino "I ricordi della soffitta" ed "Arte sul lago", estemporanea dei soci di ArteAdArona, sul lungolago.
Venerdì 19, in piazza San Graziano alle 21, performance di Quelli di Puck
Sabato 20, alla Rocca Borromea dalle 21.30, Street Park "Moonlight Night Park", mentre nel centro storico, dalle 17 ci saranno artisti di strada.
Domenica 21, in piazza del Popolo alle 22, Street Park Moon on the Water.
Da lunedì 22 a sabato 27 luglio, nuovi appuntamenti con l'Arona Music Festival in piazza San Graziano alle 21: si inizia il 22 con Around Beatles, il 23 con Gigi Cifarelli, il 24 con Peter Erskine, Eddie Gomez e Dado Moroni, il 25 con Paola Folli, il 26 con Trio Bobo ed il 27 con Paolo Fresu.
Domenica 28, dalle 8 sul lungolago, il Mercatino del Collezionismo.
Il programma completo del mese si può comunque trovare su aronastreetpark.com
Copyright DP