Piatti tradizionali e sapori tipici
La Sagra della patata di Montecrestese, si terrà sabato 29 agosto ma solo a cena, mentre domenica 30 ci saranno pranzo e a cena con la formula “Pata-Drive”.
Dopo l’arrivo con la macchina al campo sportivo in frazione Pontetto si ritireranno le porzioni di gnocchi ( 7 euro l'una, al pomodoro, ragù e gorgonzola), già prenotate sul sito www.sagradellapatata-patadrive.it entro venerdì 28.
Il numero massimo sarà di 500 porzioni a servizio.
Nella prenotazione si potrà optare fra diversi turni di ritiro, a cena dalle 19 alle 20, o 20 e 21. A pranzo dalle 12 alle 13 e tra le 13 e le 14.
Senza scendere dall’auto si arriverà fino alle cucine per il ritiro dei piatti in confezioni salva calore, insieme alle posate.
Per chi volesse mangiare al ristorante, i locali di Montecrestese in quei giorni inseriranno nel loro menù inseriranno gli “gnocchi della Sagra”.
Giovedì 27 e venerdì 28 verrà allestito anche il “Pata-Movie”, maxischermo su cui vedere due film (giovedì il cartone Oceania e venerdì il film Sister Act) rimanendo seduti in auto al costo di 8 euro a persona che andranno pagati all’arrivo al campo sportivo .
Per prenotare il posto : sito Internet www.sagradellapatatadrivein.it.
COPYRIGHT DP
©RIPRODUZIONE RISERVATA