Sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 al Piazzano di Novara ci saranno molti incontri per l'avvicinamento alle fasi finali della competizione.

Dalle ore 9.30 di sabato 4 luglio 2015, per due giornate, molti atleti si sfideranno in singolare, sui campi di terra battuta del Tennis Club Piazzano, per accedere all'ultimo tabellone che li porterà alle battute finali del torneo.
Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Piazzano ha voluto introdurre una nuova formula alla storica competizione tennistica, organizzando un torneo maschile e femminile di 3^ Categoria che si disputa in tre week end ed è dedicato alla memoria del Dr. Ettore Poggi Steffanina, storico fondatore nel 1959 e Presidente del Club di tennis, prematuramente scomparso trentaquattro anni fa, il 25 agosto 1981 alla giovane età di quarantuno anni. Infatti quest’anno il torneo di tennis prevede un tabellone da 64 sfidanti per la competizione maschile e 32 per quella femminile e si gioca sui campi di terra rossa con palline Head ATP.
L’organizzazione del Torneo 2015 di 3^ Categoria, patrocinato dal Comune di Novara e dalla Provincia di Novara, è resa possibile grazie ai membri del Direttivo del Piazzano, al Presidente e Giudice Arbitro Domenico Foti, al Vicepresidente Marco Morotti, al Consigliere Franco Allegra, al Giudice Arbitro Gabriele Nuvolone, all’Addetta Stampa Magda Rosso, al Giudice Martina Martinoli, al Maestro e Direttore del Torneo Fabrizio Petterino, ad Anna Petterino, al Maestro Matteo Sacchi, e al prezioso contributo degli sponsors: “Studio Omodei Zorini Amministrazione e Gestione Immobili”, “Italgrafica”, “Impresa Funebre Itof”, i negozi “Ottica Bertona” e “Bertona Sole” di Milone Gianfranco, “STN”, “Riso Almo”, e il giornale on-line “Famiglia Nuaresa” www.famiglianuaresa.com.
Il Trofeo “Ettore Poggi Steffanina" sarà consegnato dalla Famiglia Poggi Steffanina domenica 12 luglio 2015 alle ore 17.30 presso il Tennis Club Piazzano.
L'ingresso per assistere agli incontri del torneo è libero e gli appassionati potranno assaporare, anche per questa edizione, degli avvincenti e emozionanti incontri caratterizzati da un’ottima qualità gioco e da elevato agonismo.
Copyright La Redazione