La terza edizione dell’evento tennistico si svolgerà domenica 11 giugno 2017 dalle 9,30 alle 18,00 presso il Tennis Club Piazzano di Novara.

Il Memorial Lello Antoniotti, III° Master Football Players è proprio questo: un torneo che vedrà scendere sui campi di terra battuta del Tennis Club Piazzano di Novara i grandi campioni del calcio di oggi e di ieri, insieme ai tennisti più appassionati, in una competizione a squadre che si sviluppa nell’arco della giornata di domenica 11 giugno 2017, dalle 9,30 alle 18,00.
Una formula veloce e spettacolare che da spazio ai campioni ed ai loro sostenitori.
Un appuntamento che, sportivo nel DNA, strizza l’occhio alla mondanità e soprattutto alla solidarietà, con l’obiettivo di condividere e far conoscere le finalità dell’Associazione “Il Cerchio Azzurro” e sostenerla nella sua attività.
Con la collaborazione del Novara Calcio e della Associazione Il Cerchio Azzurro, il successo straordinario delle prime due edizioni ci ha spinto a trasformare il Memorial Lello Antoniotti in un appuntamento fisso del calendario del Club Piazzano.
Uno sguardo alla tradizione tennistica, uno a quella calcistica di una città che da sempre vive intorno alla sua squadra di calcio e ne sostiene i protagonisti di oggi e di ieri ed ecco fatto!
Il mix è assolutamente esplosivo e si «nutre» della passione di ex calciatori per il tennis, campioni del calcio di oggi e di ieri, in attività e non, che danno ottima prova di sé anche sulla terra rossa.
Gli allenamenti, la resistenza alla fatica e le doti atletiche richieste dal campo di calcio si trasformano subito in ottimi alleati anche su quello da tennis.
Campionissimi come Paolo Maldini, Clarence Seedorf, Marco Rigoni, Valerio Bertotto, Carlo Perrone, Paolo Beruatto, Alberto Marchetti, Stefano Melchiori, Francesco Marianini, Aldo Firicano , Riccardo Maspero…sono spesso protagonisti di tornei che poco hanno da invidiare a quelli ufficiali per livello di gioco e spirito agonistico.
Giocatori amatissimi ancora oggi, campioni indimenticati e indimenticabili.
Copyright Ufficio Stampa Tennis Club Piazzano