Dal 24 agosto al 4 settembre 2015 riprendono le giornate articolate in numerose attività di intrattenimento ogni giorno differenti.

In attesa che l'estate torni a sorridere, hanno riaperto i battenti i Summercamp del Tennis Club Piazzano. Dopo il primo round dal15 giugno al 31 luglio, da 24 agosto sono tornate a tempo pieno le iniziative che il circolo di Via Patti ha predisposto per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze dai 3 ai 16 anni.
Fino al 4 settembre, sarà ancora grande sport e divertimento all'aria aperta o - in caso di maltempo - indoor, ma sempre con il solito entusiasmo e professionalità.
Tennis ma non solo, sport ma non solo: giornate articolate in numerose attività di intrattenimento ogni giorno differenti, finalizzate alla socializzazione ma anche all’educazione sportiva e comportamentale.
La proposta che si avvale di personale altamente qualificato, viene diversificata non solo per fasce di età ma anche per livello di gioco. Per gli agonisti e pre-agonisti si tratta di una vera e propria opportunità di crescita e di migliorare il proprio gioco e la propria condizione fisica, magari per ambire a far parte degli Special Team dell’ITS.
Inoltre si rinnova anche la convenzione con il Wall Street Institute per un approccio alla lingua inglese legato a quella che potrebbe essere la prospettiva rispetto ad un’attività agonistica di livello internazionale: insomma si studia, ma per gestire una conversazione con un arbitro, una permanenza all’estero per un torneo o per rilasciare un’intervista.
Copyright Ufficio Stampa Tennis Club Piazzano