Due ori ed un argento per i portacolori della Libertas Team Novara nella seconda giornata del Gran Prix regionale dedicato alla categoria Esordienti B, svoltosi lo scorso 7 febbraio a Torino.

Giorgia Crepaldi, classe 2007, è stata la protagonista assoluta della giornata guadagnando il primo gradino del podio sia nei 50 dorso sia nei 100 stile libero.
Piazza d’onore , invece, per Federico Massa (10 anni), secondo nei 50 farfalla.
Ha sfiorato il podio, invece, Samuele Barbè, quarto sempre nei 50 farfalla: <<Rispetto alla prima prova del Gran Prix, tutti i nuotatori scesi in vasca hanno dimostrato notevoli progressi - evidenzia il tecnico della Libertas Team Novara, Claudio Bellomi, che ha seguito la squadra a Torino - I tempi personali sono stati limati sensibilmente nel giro di circa un mese, vuol dire che in allenamento si è lavorato nel modo giusto: in generale, l'impegno e gli sforzi sono stati premiati. Ora pensiamo alla terza prova del Gran Prix, in programma il prossimo 29 febbraio: sarà anche l'occasione per confrontarsi con la specialità della rana e per nuotare per la prima volta i “misti”>>.
A Torino, per la Libertas hanno gareggiato anche Federica Capobianco, Aurora Franco, Marta Zanzola, Matteo Alberio, Thomas Barrera, Deniel Pylla.
Copyright Ufficio Stampa LIbertas Team Novara