Continua la raccolta fondi per la realizzazione della borsa di studio per iscrivere all'Asilo Nido dell'Opera Pia Negroni un bimbo di una famiglia in difficoltà economica.
I ragazzi del Rotaract Valticino di Novara guidato da Marco Franchignoni, allestiranno, con l'aiuto dell'Associazione di volontariato Amici Opera Pia Carlo Negroni Onlus ( operapiacarlonegroni.blogspot.it), ( presieduta da Antonio Poggi Steffanina, due banchetti benefici fuori dalla Chiesa dei Salesiani in Baluardo Lamarmora (lato opposto del Tribunale) e fuori dalla Chiesa del Monserrato in Corso Cavour dalle ore 9.00 alle 12.30 di domenica 13 aprile 2014. Ad ogni benefattore che lascerà un'erogazione liberale verrà donato un chilogrammo di riso gentilmente offerto dall'Azienda Agricola Avanza (www.risoavanza.com).
L'Associazione di volontariato Amici Opera Pia Negroni Onlus, nata il 28 giugno 2012, grazie al prezioso aiuto di tante persone, sta profondendo le propri forze per istituire la prima delle borse di studio per aiutare le famiglie che si trovano in temporanea difficoltà economica, erogando un contributo economico per iscrivere il proprio bambino al Nido della scuola d'infanzia dell'Opera Pia Negroni.
Copyright Antonio Poggi Steffanina