Novara, 7 luglio 2014
Sabato 5 luglio 2014 presso l'incantevole cornice del Lago Maggiore si è svolta la cena di chiusura dell'anno sociale 2013-14 del Rotaract Club Val Ticino di Novara presieduto dal Dott. Marco Franchignoni.
Alla serata hanno partecipato le due autorità rotariane: la Prof.ssa Susanna Borlandelli, neo eletta presidentessa del Rotary Club Val Ticino di Novara, prima signora a guidare il sodalizio novarese, accompagnata dal marito Giorgio e il presidente uscente del Rotary Club Val Ticino di Novara Dr. Mauro Bressa con la consorte Lucia e l'autorità rotaractiana Dott.ssa Giulia Dalloni incoming rappesentante distrettuale.
Prima di passare il testimone al successore Bosetti, il Presidente Franchignoni ha ringraziato tutti i soci per la partecipazione ai progetti di servizio svolti durante l'anno che hanno permesso sostenere tre importanti progetti benefici: il progetto dell' azione di pubblico interesse nazionale (A.P.I.N.) del distretto Rotaract con 1.500,00 euro, una parte importate della borsa di studio istituita dall'Associazione Amici Opera Pia Carlo Negroni Onlus con la donazione di 2.000,00 euro e dei buoni pasto e merenda per i ragazzi della comunità Santa Lucia con 400,00 euro.
In rappresentanza dell'Associazione Amici Opera Pia Carlo Negroni Onlus era presente il presidente Dr. Antonio Poggi Steffanina che ha ringraziato sentitamente e di cuore i ragazzi del Rotaract Val Ticino di Novara per la condivisione, la partecipazione attiva e l'importante contributo economico offerto in sostegno del primo progetto benefico per realizzare una borsa di studio che consentirà di iscrivere al Nido dell'Opera Pia Negroni un bimbo di una famiglia in temporanea difficoltà economica.
Franchignoni prima di passare il testimone al neo eletto presidente Andrea Bosetti ha salutato i soci Dott.ssa Margherita Giró, Dr. Jacopo Minetti, Sig. Riccardo Cennamo e Dr. Andrea Danieli che per raggiunti limiti di età hanno dovuto lasciare il Club.
L'incontro conviviale si è concluso con il discorso del presidente Dr. Andrea Bosetti che ha delineato i progetti e gli obiettivi da raggiungere nell'anno sociale 2014-15 e la presentazione del nuovo consiglio direttivo composto da Elisabetta Rosati, Marco Bressa, Carlotta Campanini, Vincenzo Ghianda, Andrea Bosetti, Eleonora Bianco, Nicolò Bertoncelli, Carolina Guidetti, Giulia Scagnelli e Marco Franchignoni.
Copyright e foto La Redazione