Un amore di vacanza io e Zampa. Che vacanza è se anche tu non vieni con me?
È giunta ormai l’estate e come ogni anno assistiamo al triste fenomeno dell’abbandono.
Per sensibilizzare l’opinione pubblica le Guardie Ecozoofile di A.N.PA.N.A Novara Onlus e l’Associazione Andromeda Piemonte lanciano una nuova campagna contro l’abbandono, puntando sull’allegria e sull’amore che ci unisce ai nostri inseparabili fido e micio.
“Un amore di vacanza io e Zampa. Che vacanza è se anche tu non vieni con me?” è lo slogan della campagna ideato dalla giovane blogger Laura Travaini, incentrato sulla vacanza tanto amata e anelata da tutto l’anno e, quale occasione migliore per trascorrerla con i nostri più fedeli amici, trasformandola da semplice vacanza in “Un amore di vacanza”!
Sensibilizzare gli italiani a portare con sé in vacanza gli amici a 4 zampe è l’obbiettivo che si prefigge l’Associazione A.N.PA.N.A, così facendo si arginerebbe in modo sensibile il fenomeno dell’abbandono, perché il vero problema è proprio questo, dove lasciare il proprio animale domestico durante le vacanze?
Naturalmente portarlo in vacanza con noi, facendo una scelta più coscienziosa e consapevole, optando per strutture che siano in grado di ospitare i nostri fedeli amici, offrendo una vacanza a misura di Zampa!
Un cuore stracolmo di amore che racchiude un’ impronta umana accanto a quella di Zampa e a mo’di picciolo un coloratissimo ombrellone simbolo dell’estate, è il logo al centro della locandina che capeggia la campagna contro l’abbandono.
Allegria e tanta gioia da condividere con chi da una vita ci ama!
Grazie al patrocinio del Comune di Novara la locandina sarà esposta negli uffici pubblici di Novara!
Copyright Laura Travaini