Nuovi corsi aperti a tutti.

Al centro del villaggio Dalmazia, nella periferia sud della città, il Cpia (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) apre alla cittadinanza le porte del proprio istituto e lo fa attivando dei corsi rivolti non solo ai propri studenti, ma anche e soprattutto a coloro i quali vogliono incrementare le proprie conoscenze, riscoprire talenti sopiti, o hanno voglia di approfondire un argomento che per tanto tempo è rimasto pura curiosità.
Corsi di informatica di base e, per i più evoluti, un vero e proprio laboratorio tecnologico; corsi di lingua inglese, francese, spagnolo, cinese e perfino un approfondimento monografico di storia dell’arte, sono solo alcuni dei percorsi attivati presso Il Centro di Istruzione per Adulti novarese che, tenendo fede al proprio nome, mette a disposizione la professionalità dei propri docenti per un servizio pubblico tanto utile quanto necessario.
Gli esami non finiscono mai, direbbe il grande Eduardo De Filippo; nemmeno i seminari, aggiungiamo noi. Quello che serve per partecipare è: buona volontà, una piccola dose di curiosità e tanta, tanta voglia di imparare.
Volete qualche informazione in più?
Potete chiamare lo 0321-431020, scrivere a nomm188009@istruzione.it o venirci a trovare in via Aquileia, 1.
Copyright Renato De Santis