Ospite dell’incontro conviviale è stata la studentessa americana Selina Marie Finewood che sta facendo un anno di studio al Liceo Artistico Casorati di Novara grazie al programma Rotary Youth Exchange.
Martedì 27 novembre 2018 il Rotary Club Novara San Gaudenzio, presieduto dal Dr. Fabio Magnoni, ha ospitato la studentessa americana Selina Marie Finewood che sta studiano a Novara per tutto l’anno scolastico 2018/2019 presso il Liceo Artistico Casorati grazie al Rotary International.
La serata è stata l’occasione per festeggiare insieme ai Soci rotariani e agli ospiti il suo 19º compleanno.
Selina Marie Finewood vive a Clifton Springs nella Stato di New York (U.S.A.) ed è borsista inbound del Rotary International con il Progetto internazionale programma Rye (Rotary Youth Exchange) e ha come sponsor in Italia il Rotary Club Novara San Gaudenzio. È ospitata per i primi tre mesi dalla famiglia Levorato.
Invece Saskia Shanti Levorato figlia di Gianluca Levorato e Monika Anna Fabian sta partecipando al RYE (Rotary Youth Exchange) come outbound per lo stesso anno scolastico 2018/2019 in Brasile a Belo Horizonte.
Copyright la Redazione