Per innamorati e per chi non lo è ancora
Questa sera, 22 giugno, è prevista una festa nel Castello di Vogogna in occasione della quarta edizione della Notte romantica dei borghi più belli d'Italia cui si potrà partecipare ad ingresso libero.
Il programma prevede:
Inizio alle 19,30 con un apericena – organizzato dall'Acoi - nei giardini del castello - momento curato dall'Acoi – con la musica di Francesca ed I Confine di Stato.
Dalle 21.30 alle 22.30, si potrà godere dello spettacolo, nei giardini, di acrobazie, musiche e giochi col fuoco proposto da L'una circo.
Sempre dalle 21,30, ma questa volta all’interno del Castello chi ama il Jazz potrà ascoltare gli “Aristocats jazz 4tet" che suoneranno e accompagneranno le poesie di Chiara Cucchi recitate da Silvana Filippelli.
Naturalmente durante tutta la serata sarà possibile visitare l’interno del Castello (visite guidate) che per l’occasione avrà le stanze allestite con ricostruzioni medievali, sempre a cura di Acoi.
Un’attenzione speciale sarà rivolta ai single perché Mago Mimmo ha organizzato - per loro – momenti di intrattenimento e di conoscenza reciproca divertenti e coinvolgenti. E poi ci sarà Paola che leggerà le carte e darà consigli sulla cristallo terapia .
Chi infine volesse portarsi a casa un souvenir della serata, potrà rivolgersi a Stefania e Lucia che propongono carinissimi oggetti.
Una serata magica, una serata per chi è già innamorato e per chi vuole diventarlo.
Anche in caso di maltempo l’evento si terrà ugualmente.
Copyright DP