Tre appuntamenti da non perdere , a ingresso gratuito

In questo mese di maggio il Teatro Faraggiana di Novara con il sostegno di Fondazione Cariplo ,in collaborazione con Circolo dei Lettori, Centro Novarese di Studi Letterari e Biblioteca Negroni, Comitato d’Amore per Casa Bossi, tramite l’evento “Per il Libro e la Lettura” dà il via a tre appuntamenti, a ingresso gratuito, in cui artisti e spettatori che partecipano attivamente, salvano dal rogo, come nel celebre romanzo “Fahrenheit 451”di Ray Bradbury, un libro che per loro è stato motivo di salvezza e di cui l’umanità tutta ha bisogno.
Gli spettatori saranno invitati a portare un proprio romanzo per difenderlo e spiegare le ragioni per le quali non debba essere bruciato o dimenticato.
Il calendario degli incontri ai quali ci si può iscrivere tramite un foglio di prenotazione dal sito teatrofaraggiana.it:
sabato 7 maggio, ore 18.00/19.30, presso Casa Bossi via P. Lombardo 4, Novara, in collaborazione con il Comitato d'Amore per Casa Bossi;
venerdì 13 maggio, ore 18.00/19.00, presso la Biblioteca Negroni, Corso Felice Cavallotti 4, Novara, in collaborazione con il Centro Novarese di Studi Letterari;
sabato 21 maggio, ore 18.00/19.30, presso il Circolo dei Lettori, cortile del Broletto, Novara, in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Novara.
Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it . oppure scrivere a pronzello@teatrofaraggiana.it od inviare un messaggio WhatsApp al numero 331 4276958.
DP