Dal 4 al 7 novembre 2021, nella sede del Padiglione 3 di Torino Esposizioni torna The Others con un’edizione straordinaria per leggere e interpretare i nostri tempi con il linguaggio dell’arte.
Dal ruolo della donna in medio-oriente fino all’ambiente, passando dalla musica fino alla visione del futuro, la X edizione sviluppa una vera e propria ricerca sui temi che riempiono tutti i giorni le pagine dei giornali e le immagini social e televisive, per leggere il contemporaneo con un occhio di riguardo alla generazione dei millennials.
Fra le novità della X edizione, un innovativo display espositivo permette ai visitatori una “passeggiata culturale” all’interno di otto piazze sulle quali si affacciano 56 espositori provenienti da tutto il mondo.
I singoli stand sono disposti a raggiera per creare nuovi link e opportunità di confronto fra opere e pubblico.
Altra novità di quest’anno è l’istituzione di un contest internazionale per giovani curatori che porta in fiera la selezione di cinque progetti, tre stranieri e due italiani, rappresentati in collaborazione con cinque differenti gallerie espositrici.
COPYRIGHT DP
Foto tratta dalla pagina FB di Torino Esposizioni