A Stresa per un periodo natalizio diverso
L'edizione 2021 della Grotta di Babbo Natale si svolgerà a Stresa domenica 28 novembre - sabato 4 - domenica 5 - martedì 7 - mercoledì 8 - sabato 11- domenica 12 - sabato 18 - domenica 19 - giovedì 23 e domenica 26 dicembre
L’evento sarà sempre al coperto e con bellissime attrazioni: prima fra tutte, la sera, “Sali a bordo del Piemonte”, un piroscafo a vapore del 1904 con tavolini illuminati da lanterne, per godere della vista del Lago Maggiore e soprattutto per incontrare Babbo Natale !!!!
Durante il giorno invece si potrà visitare il Palazzo del natale con la slitta di Babbo Natale, avere il Diploma di Bravo Bambino, fare acquisti dagli artigiani del natale , cercare presepi sull’Isola dei Pescatori, fare compere nei negozi e nelle bancarelle della città e divertirsi al Luna Park di Natale
Per ritiro biglietti, servizi, aree riscaldate di attesa ed intrattenimento ci si dovrà recare al Palazzo del Natale in centro città - presso Stresa Convention Centre - Piazzale Europa 3.
Per prenotare basta andare on line direttamente sul sito oppure inviare una mail a info@grottadibabbonatale.it oppure telefonare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 al numero 0323 497349
Tutte le aree sono accessibili: presso il Palazzo del Natale è possibile accedere con i passeggini ed è prevista anche un'area di deposito riservata ai passeggini.
A bordo del Piroscafo Piemonte per lo show e l'incontro con Babbo Natale è necessario lasciare i passeggini a terra per non intralciare il movimento degli attori.
Al Piroscafo Piemonte per show e incontro con Babbo Natale possono accedere anche i disabili con sedia a rotelle (segnalarlo in fase di prenotazione così da riservare posto adeguato).
I cani sono i benvenuti vanno tenuti al guinzaglio nel Palazzo del Natale, a bordo del Piroscafo possono salire solo cani di taglia piccola che stanno in braccio al padrone o nel trasportino (per non intralciare con i guinzagli il movimento degli attori)
COPYRIGHT DP
Foto tratta dalla pagina FB VCO24