Ritorna la rassegna “Un Paese a Sei Corde/Master 2020".
Gli eventi di aprile e maggio erano stati annullati a causa dell'emergenza covid-19, ma finalmente la rassegna riprende.
Stiamo parlando di una serie di appuntamenti di "Un Paese a Sei Corde/Master 2020".
I primi eventi – tutti gratuiti con offerta libera - si svolgeranno tutti nel mese di giugno con inizio sabato 20 in piazza Martiri a Comignago alle 21 con Andrea Castelfranato.
Invece l’appuntamento di Domenica 21 a Baveno in occasione della Festa della Musica, è stato annullato e verrà sostituito da una proposta che si svolgerà online a cura di Aquario2012 con i video dei 7 anni di concerti che Un Paese a Sei Corde ha organizzato a Baveno.
Sempre domenica 21, a Barengo, in collaborazione con Aquario 2012, in varie piazze verranno proposti alcuni concerti in omaggio alla Festa della Musica: Francesco Taliento - Nicholas Nebuloni - Francesco Biraghi e Lorenzo Olivieri si esibiranno dalle 17 alle 22.
Sabato 27 alle 17 al Parco del Castello a Casalino, in collaborazione con l’Associazione Artexe sarà la volta di Balen Lopez de Munain e Paola Zannoni.
Domenica 28 in piazza del Municipio a Briga Novarese, in collaborazione con Aquario2012 si potrà assistere alll’esibizione di Paolo Bonfanti (chitarra), Martino Coppo (mandolino), Nicola Bruno (basso).
Previsti anche quattro concerti a luglio, sette ad agosto, cui uno in Svizzera (Mendrisio) e 2 in settembre, mese in cui dovrebbe svolgersi anche la seconda edizione dell’evento "Liutai in villa", che è ancora in fase di definizione
COPYRIGHT DP