A Varallo Pombia la Cri spiega come farle
Chi è presente nei primi momenti di un problema sanitario grave di solito non è adeguatamente formato ad intervenire o anche semplicemente richiedere l’intervento dei soccorsi in maniera corretta, soprattutto se si tratta di bambini.
È possibile quindi fare la differenza partecipando a semplici eventi formativi e/o informativi proposti da Croce Rossa Italiana rivolti a qualsiasi persona con maggiore attenzione a coloro che si trovano spesso a contatto con i bambini (maestre, insegnanti, allenatori, baby sitter, genitori, bagnini ecc.)per aiutarli a saper eseguire azioni e modificare i propri comportamenti per tutelare la salute dei più piccoli.
A Varallo Pombia il Comitato della Croce Rossa di Arona ed il Comune di Varallo Pombia , propongono un incontro a tema: "Piccoli grandi aiuti - Manovre Salvavita Pediatriche".
Si tratta di una serata aperta a tutti nella quale sarà spiegato cosa fare e cosa non fare, che si svolgerà venerdi 21 febbraio alle ore 20.30 presso l'asilo nido comunale "M.A. ".
Se si desiderano maggiori informazioni scrivere a cl.arona@cri.it
Copyright DP