E’ il momento giusto per tutti quelli che sanno cantare, recitare, disegnare, ballare,,,,insomma per chi si sente o è già un artista.
Max Rinaldi, direttore artistico di MA&C, «Musica, anima & corpo», la scuola di canto di Borgomanero con la responsabile della scuola, la cantante Marianna Valloggia hanno lanciato un contest virtuale dal titolo «Tù sì que MA&C», che ha lo scopo di creare aggregazione e divertimento, ma soprattutto di scoprire nuovi artisti.
Il contest è stato suddiviso per categorie: canto (inedito o cover), teatro (monologo, poesia, lettura), creatività (dipinti, disegni, arti creative) e musical. In palio per i primi classificati cuffie professionali, un’opera in «brush lettering» dell’artista Jenny Zanella e un buono per le attività della scuola.
Chi vuole partecipare dovrà comprare la tessera annuale MA&C (5 euro) in modo da diventare socio e inviare il proprio video con l’esibizione entro il 6 di gennaio. Su Facebook è stato creato il gruppo «Tù sì que MA&C» in cui il 9 gennaio verranno inseriti tutti i video inviati e saranno gli utenti dal 9 al 16 gennaio a votare attraverso il like. Chi avrà ricevuto il maggior numero di like passerà al turno successivo.
È previsto anche un «golden buzz» di gestione esclusiva della giuria interna che deciderà chi potrà andare direttamente alla finale.
Il 16 gennaio si svolgerà la serata live in diretta Facebook dove verranno comunicati i semifinalisti, e i sostenitori potranno continuare a votare i loro preferiti per farli arrivare in semifinale il 23 gennaio
La finalissima, sempre in diretta su Facebook, avverrà il 30 gennaio con i tre vincitori.
Per iscrizioni o informazioni, si può mandare una mail all’indirizzo musicaanimaecorpo@gmail.com oppure un messaggio whatsapp al 391-42 02 894.
COPYRIGHT DP
Foto tratta dalla pagina FB Tù sì que MA&C»