Gli abbonati della stagione "AlFuturo" e ai possessori di biglietti acquistati in prevendita prima del mese di maggio Al Teatro Faraggiana avranno la validità della loro tessera per i seguenti spettacoli della stagione 20 / 21 e gli stessi spettacoli sono anche validi per i possessori di biglietti acquistati in prevendita prima della ripresa estiva della programmazione.
mercoledì 15 settembre, ore 20,45
MACBETTU
compagnia Sardegna Teatro
mercoledì 29 settembre, ore 20,45
L'ODISSEA DI KUBRICK
Federico Buffa e I Nidi Ensemble
giovedì 30 settembre, ore 20,45
CAOS IN PILLOLE (sostituisce Marjorie Prime)
compagnia teatrale TraParentesi
Alla fine della stagione saranno emessi i voucher relativi agli spettacoli non svolti durante il periodo di chiusura dei teatri oppure registrati e mandati in onda on line sui canali del Faraggiana.
In particolare queste le cifre a cui hanno diritto gli abbonati:
• per i possessori di abbonamenti interi, euro 176,00
• per i possessori di abbonamenti ridotti, euro 132,00
L'importo sarà caricato sulla card elettronica del Teatro e potrà essere utilizzato per l'acquisto degli spettacoli della nuova stagione o in tutte le altre occasioni (cinema, musica...) Tale operazione dovrà essere effettuata presso la biglietteria dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, entro e non oltre il prossimo venerdì 1 ottobre.
Per accedere in teatro e assistere agli spettacoli è obbligatorio essere in possesso del documento Green Pass o della dichiarazione di avvenuto tampone non antecedente le 48 ore la data dello spettacolo.
Gli spettatori saranno accompagnati in sala dalle maschere che li aiuteranno a sedersi occupando una poltrona si e una no, davanti e dietro, tipo scacchiera. Il cambio di posto durante lo spettacolo è da ritenersi arbitrario e ne risponderà il singolo spettatore.
Per maggiori informazioni: www.teatrofaraggiana.it
COPYRIGHT DP
fOTO ANTONIO POGGI STEFFANINA