Novara 14 maggio 2020
Molti, prima che esplodesse l’epidemia e venissero proibiti gli spettacoli teatrali del Coccia, avevano acquistato biglietti online o abbonamenti di cui non hanno fatto in tempo ad usufruire, perché gli spettacoli della stagione 2019/2020 non sono andati in scena.
Il Teatro Coccia, però, ha comunicato che i biglietti e gli abbonamenti già acquistati avranno ancora validità perché verranno sostituiti da un voucher che avrà validità di 1 anno dalla data di rilascio.
Quindi tutti coloro che sono in possesso di biglietti o abbonamenti acquistati online sul sito o tramite bonifico (e non hanno ritirato il biglietto in cassa) potranno fare richiesta inviando una mail all’indirizzo [email protected].
La mail deve contenere:– il codice di acquisto presente a fianco al codice a barre sulla prima pagina della ricevuta di acquisto per cui si richiede il Voucher (o la ricevuta di acquisto o il singolo biglietto)– l’indirizzo mail al quale si desidera riceverlo. Qualora i biglietti da rimborsare fossero più di uno, si dovrà specificare se si desidera un voucher per biglietto, un voucher per gruppi di biglietti o un voucher unico con importo pari alla somma dei biglietti.
Chi invece è in possesso di biglietti o abbonamenti acquistati o ritirati presso la biglietteria del teatro dovrà recarsi con gli stessi presso la biglietteria, non appena sarà consentita la riapertura.
I Voucher verranno emessi dal momento in cui sarà consentita la riapertura della biglietteria. Le date di riapertura della biglietteria e entro la quale fare richiesta del voucher saranno comunicate attraverso i canali di informazione del teatro.
Sarà possibile utilizzare i Voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in vendita al momento della conversione del Voucher
.I Voucher verranno rilasciati divisi per tipologia (biglietti o abbonamenti) e organizzatore. Per l’acquisto di un singolo titolo d’accesso non potrà essere utilizzato più di un Voucher.
Per tutti quelli che invece preferiscono rinunciare al rimborso per sostenere la cultura in questo momento di difficoltà potranno farlo semplicemente non richiedendo il Voucher.
Il Teatro, in questo caso , offre la possibilità a chi lo desidera di veder pubblicato il proprio nome sul sito del teatro tra i ringraziamenti . Basterà inviare una mail a [email protected] con foto o scansione del biglietto per il quale si rinuncia al rimborso completa di autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome.
COPYRIGHT DP
Foto tratta dalla pagina FB di Teatro Coccia