L’evento si svolgerà al Pala Igor.
Si chiama “ Monopolis Christmas Fest” l’evento che vedrà come ospite d’onore il trapper Achille Lauro e che si terrà nella serata del 21 dicembre (con apertura dei cancelli alle 21) al Pala Igor.
Gli assessorati allo Sport e alle Politiche giovanili patrocinano l’appuntamento, organizzato da “Strobe srl” con il supporto dei dj novaresi Dax e Ndr, “che – come spiegano gli assessori Marina Chiarelli e Franco Caressa – vedrà la partecipazione di artisti di musica trap tra i quali Achille Lauro, LowLow, e Highsnob. La proposta di organizzare un appuntamento natalizio pensato per i più giovani che vedesse salire sul palco personaggi particolarmente apprezzati in questo momento non poteva che trovarci d’accordo con gli organizzatori. Si tratta di un’opportunità in più rispetto al già ricco calendario di appuntamenti per questo periodo”.
Per la prima volta i dj novaresi saranno protagonisti di un dj set che terminerà alle 3.
I biglietti possono essere acquistati online (https://italianticket.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=6910080&tcode=vt0002652 a 24,15 euro inclusi diritti di prevendita online), presso i punti vendita novaresi “Brace Bar”, “A' Marechiaro” e “Alex Tattoo” e presso i pr a 21 euro. La prevendita permette di saltare la fila all’ingresso e l’ingresso diretto allo show. L’acquisto del biglietto al Pala Igor la stessa sera del concerto costa 30 euro. E’ necessario presentare ai tornelli d'ingresso un regolare documento d'identità.
Copyright Lalla Negri, Ufficio stampa Comune di Novara