Con l’acquisto della maglietta solidale “salva un artista”
FEM Spettacoli, è un’ associazione nata 25 anni fa riunendo artisti di strada in tutto il nord Italia della quale fa parte anche una famiglia di Borgo Ticino che ha proposto uno speciale modo di fare gli auguri per i compleanni e per Natale: un teatro di burattini creati con materiali di riciclo.
In questi giorni Nadir Spagnolo, fondatore della Fem Spettacoli, lancia un appello tramite una maglietta con una vignetta realizzata da Aura Coppa e con l’appello “salva gli artisti”.
Precisa Spagnolo. “Il nostro obiettivo è di venderne il più possibile per sostenere gli artisti del gruppo, perché dallo Stato non arriva nulla» anche perché di solito a gennaio febbraio lavorano tutti moltissimo con i carnevali, come quello di Venezia e di Viareggio, ma sono stati annullati tutti , quindi il periodo , anche per gli artisti, sarà molto difficile.
L’altro desiderio di Spagnolo è che la vendita delle magliette suscitasse l’interessamento di qualche associazione, che possa sostenerli con delle donazioni: basterebbe davvero poco.
Chi fosse interessato a partecipare, può consultare il sito del gruppo: www.femspettacoli.com, la pagina Facebook «Fem Spettacoli» oppure scrivere su Whatsapp o SMS al numero 338 9700357.
COPYRIGHT DP
Foto tratta dalla pagina FB FEM Spettacoli