Cavalcavia di Porta Milano chiuso, ma per fortuna c’è la Sun
Da domani lunedì 15 luglio , per due mesi, inizieranno e si completeranno i lavori di rifacimento del marciapiede e di messa in sicurezza della scala del Cavalcavia di Porta Milano e quindi il cavalcavia non sarà più percorribile.
I lavori saranno piuttosto lunghi e complicati in quanto si tratta di rimuovere e sostituire i parapetti, la posa delle recinzioni e del guard rail, il ripristino del marciapiede e questo comporterà un ovvio disagio per i pedoni che si troveranno sbarrata la strada e non potranno quindi più attraversare a piedi il cavalcavia.
Ma niente paura! L’Amministrazione comunale, in accordo con la Sun, ovvierà a questo disagio
.
Sarà infatti istituito il servizio di bus navetta gratuito da 25 posti che effettuerà un percorso circolare giornaliero per trasferire gli utenti fino al sottopasso pedonale della stazione, dalle 7 alle 21 a partire da domani, lunedì 15 luglio e fino a martedì 10 settembre.
L’itinerario sarà il seguente: 1° fermata Corso Trieste 2/b; 2° fermata Corso Milano 6/a; 3° fermata Corso Milano 16; 4° fermata Corso Trieste 5; capolinea navetta Sottopasso pedonale F.S Via Leonardo Da Vinci e ritorno.
Copyright DP