Sono stati tanti gli appelli lanciati nel corso degli ultimi 3 anni dalla famiglia di Luigi Celentano, detto “Giggino Wifi” alla trasmissione tv ‘Chi l’ha Visto?’
Il ragazzo 19enne era scomparso da casa , pare dopo aver ricevuto minacce da bulli e nessuno era più riuscito a rintracciarlo.
Caso vuole che poche sere fa la trasmissione sia stata contattata da un abitante di Novara che si è accorto che Luigi era tra i clienti del suo negozio, e ha raccontato di averlo visto entrare in un bar.
Per sicurezza, l’uomo ha chiesto di poter esaminare i filmati di videosorveglianza dell’esercizio e li ha inviati a Chi l’ha visto..
La madre di Luigi Celentano dopo aver visionato le riprese è convinta di aver riconosciuto il figlio e ha lanciato un appello al giovane, affinché torni a casa.
Come mai questa certezza?? Perché , dichiara: “Inizialmente non lo avevo riconosciuto, poi vedendo i suoi atteggiamenti, le movenze, il fatto che usa le due mani e altri particolari l’ho riconosciuto. Come la caramella aperta con i denti, lui faceva sempre così. E’ dimagrito, ma è lui”.
COPYRIGHT DP
Foto tratta dalla pagina FB di Chi l’ha visto?