Due albanesi incensurati avevano l’auto piena di pezzi meccanici
Giovedì 3 ottobre una pattuglia della Polizia di Stato - Squadra volante, durante una normale attività di controllo del territorio in zona Sant’Agabio. ha fermato un’auto che percorreva C.so Milano all’altezza dell’intersezione con via Casorati .
La vettura - un’Alfa Romeo 147, di colore nero- ,è stata fermata , come accade spesso, ma i due giovani albanesi a bordo dell’auto si sono mostrati subito nervosi e agitati di fronte alla richiesta di documenti, cosa che ha insospettito gli operatori e ha fatto sì che guardassero più attentamente all’interno della vettura.
Hanno visto che i sedili posteriori erano completamente ribaltati per far posto a diverse parti meccaniche tra cui 1 cambio automatico Audi, 1 cambio manuale Volkswagen, 2 ammortizzatori completi anteriori, 2 dischi per freni anteriori e 2 dischi per freni posteriori.
Poiché i due giovani, entrambi incensurati, non hanno saputo fornire spiegazioni plausibili per tale merce è scattata subito la denuncia all’autorità giudiziaria per ricettazione mentre il materiale all’interno dell’auto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Copyright DP
Fonte: Comunicato Stampa Polizia di Stato Novara