Rissa notturna tra stranieri.
Novara 14 giugno 2019
Ultimamente pare che il quartiere di Sant’Agabio non abbia pace.
Prima il ponte chiuso per motivi di sicurezza, poi i delinquentelli che si divertono a fare piccoli vandalismi e adesso anche una rissa notturna avvenuta nella tarda notte di domenica 9 giugno vicino ad un negozio di alimentari.
La lite è sorta tra due stranieri che hanno cominciato alzando la voce e insultandosi per poi continuare il diverbio sul marciapiede sostenuti sia dalle altre persone che si trovavano nel locale sia da alcuni passanti. Tutti stranieri.
Gli abitanti del quartiere, allarmati dalle grida, hanno chiamato i Carabinieri che sono immediatamente intervenuti e appena si sono sentite nell’aria le sirene, magicamente la rissa è finita, le persone tutte sparite e la saracinesca del negozio completamente abbassata.
Tutto di nuovo tranquillo dunque? Si per il resto della nottata, ma lunedì mattina la polizia locale ha provveduto a multare il locale per essere rimasto aperto oltre l’orario consentito (non è stato neppure trovato il cartello obbligatorio con l’indicazione degli orari di apertura/chiusura al pubblico) e aver venduto cibo e bevande a tarda ora.
Per quanto riguarda i “rissosi” sono in corso le indagini per identificarli.
Copyright DP