Pubblichiamo la lettera ricevuta dai famigliari dell'imprenditore Ezio Frattini che ha perso la vita domenica 15 ottobre 2017 nel canale Regina Elena a Cavagliano di Bellinzago.
Il giorno 20 ottobre 2017 nella Chiesa Parrocchiale di S. Clemente a Bellinzago si è svolta la cerimonia di addio del nostro amato papà… in questa occasione abbiamo potuto constatare ancora una volta che l’Amore di papà non aveva confini…
Questa volta siamo noi a dover ringraziare tutti per la bellissima cerimonia e abbiamo deciso di farlo così perché ci è stato impossibile farlo personalmente quel giorno …. Quindi con queste poche righe vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al nostro personale dolore.
Il nostro sentito grazie va a Padre Mario, Don Pierangelo, Don Gabriele, Don Giacomo, Don Marcello, Don Giuseppe, Don Gianmario che hanno concelebrato la S. Messa e Padre Fiorenzo, Don Enrico e Don Nicola che non hanno potuto essere presenti ma che hanno partecipato con le loro preghiere.
Al gruppo Work in progress che con i loro canti ci hanno fatto sentire il papà vicino a noi…
All’AIB, Amici del bosco, VVF volontari ed effettivi di Novara e Romagnano, 40°A.U.C., gruppo Alpini di Bellinzago, Sezione Cacciatori di Bellinzago, U.N.U.C.I., C.R.I. e Carabinieri di Oleggio, al Sindaco, alle Scuole (materna, primaria e secondaria) e alla Polizia Municipale di Bellinzago e Oleggio, ai Coscritti del 1945, all’ Associazione della Badia, Quelli del Sabato, l’ AMAR museo Rossini, ai Condomini da lui amministrati, all’ A.I.N., ai colleghi di lavoro, ai dipendenti e i collaboratori di Ezio e tutti gli altri amici che nella vita di Ezio hanno condiviso dei momenti accanto a lui…
Daria, Simone, Matteo, Luca e Silvia con tutta la tua Tribù
Copyright Famiglia Frattini