4 ragazze scoperte a nuotare a tarda sera nella piscina di via Solferino a Borgomanero

Novara 1 agosto 2019
I giovani, si sa, mal rispettano le regole e questo fa parte della loro età. Siamo stati tutti ragazzi e tutti abbiamo violato qualche regolamento, quindi la “prodezza” di 4 ragazze, avvenuta una sera del week scorso, non andrebbe giudicata troppo severamente.
Quando fa caldo, molto caldo, cosa può esserci di meglio di una bella nuotata in piscina? Peccato che le giovani donne non avevano una piscina privata, quindi hanno deciso di usufruire di quella comunale di via Solferino a Novara.
Qualche bracciata, un po’ di fresco, un po’ di risate…niente, assolutamente niente di male, ma il solito cittadino benpensante che non ricorda evidentemente più i suoi tempi da ragazzo, ha pensato bene di segnalare alla Polizia locale del Comune di Novara la presenza di intrusi nell’edificio.
Ovviamente gli agenti si sono recati sul posto e hanno visto quattro persone che stavano scavalcando, per uscire, il muro di recinzione sul lato di via Cotta. Le hanno fermate e hanno scoperto che si trattava di quattro ragazze novaresi, delle quali due erano minorenni, e le hanno denunciate alla procura ordinaria e a quella dei minori di Torino per aver arbitrariamente invaso un pubblico edificio.
La polizia ha fatto il suo dovere, le ragazze han fatto una bravata e il cittadino segnalatore probabilmente aspetta al varco qualche altro trasgressore….
Copyright DP